ModaViaggi

City Guide: shopping a Milano da L’abitino easy chic, il nuovo concept store milanese

Condividi questo articolo

l_abitino_easy_chic_milano_concept_store

Una festa, un brunch, un picnic, un partu sulla spiaggia o in una cascina… le occasioni che si presentano per festeggiare, divertirsi e stare insieme agli amici sono sempre tante, mai troppe, e necessitano ogni volta dell’abito giusto. A Milano è nato “L’abitino Easy Chic”, un nuovo concept store che si basa sulla ricerca nelle capitali della moda come Londra, Parigi e New York, a cui si aggiunge una linea Made in Italy brandizzata L’Abitino Easy Chic il cui scopo è quello di far trovare ad ogni donna l’abito perfetto.

La proveniena degli abiti e la ricerca alle basi di questo nuovo store milanese elimina il fastidioso problema di ritrovarsi allo stesso party indossando il medesimo vestito di un’altra invitata, perché i pezzi disponibili da L’abitino Easy Chic sono davvero pochi; i prezzi sono compresi fra i 59 e i 129 euro e le taglie vanno dalla 38 alla 46. Attualmente esistono due punti vendita, uno in Via Pontaccio, 2 e l’altro in Corso Magenza 27,

labitinoeasychic_milano_city_guide_shopping

milano_concept_store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…