Dopo un full immersion al mare, fra fondali azzurri e spiagge assolate, ieri è arrivata la mia vacanza ad Amsterdam, programmata con alcuni mesi d’anticipo, quanto basta per assicurarsi l’alloggio perfetto, a pochi passi da Piazza Dam e dalla Centraal Station.
Ritirato il mio press kit all’Amsterdam Tourist Office, insieme alle I am Amsterdam City Card per musei e trasporti, inizio a scoprire questa magnifica città, dove le biciclette sono quasi più delle persone, i fiori popolano ogni angolo, mensola e balcone e le case non hanno le tende (la maggior parte), ma nessuno sbircia dentro (turisti a parte). Potete seguire i miei aggiornamenti da questa città attraverso l’hashtag #trendcityguide su Instagram (se non avete l’app potete seguire da QUI) ed il mio profilo personale sonia_grispo. Se avete consigli sono pronta a prendere nota!






3 Commenti. Nuovo commento
Se ti riferisci a quella con la felpa grigia sulle spalle sono io e ad Amsterdam c’erano tra i 14 ed i 20 gradi con picchi di 25, quindi nelle giornate più fredde l’abbinamento era assolutamente giustificato. A Catania non si può osare però :)
Fantastica descrizione! Dovrò andare ad Amsterdam prima o poi :)
La ragazza di fronte a te dovrebbe leggere l’articolo di Vale su shorts e stivali in estate ahah