Moda

Christian Siriano: linea di scarpe per Payless Shoes

Condividi questo articolo

Lo stilista emerso dal talent show Project Runway, condotto da Heidi Klum, Christian Siriano, dopo aver conquistato il mondo intero, soprattutto le celebrities, con la sua linea d’abbigliamento, lancia un nuova sfida: realizzerà una linea di scarpe per Payless Shoes, i cui prezzi andranno da un mino di 25$ ad un massimo di 45$, un ottimo modo per rivalutare la moda low cost. Qui di seguito le prime immagini di una collezione che certamente porterà al sold out in breve tempo.

 

Lo stilista sta avendo un meritassimo successo ed è conteso dai players del settore. Ha persino recitato in un episodio di Ugly Betty e vestito l’attrice Becki Newton (Amanda) nell’episodio, con un risultato fantastico. Cliccando di seguito poytete vedere una scena tratta dall’episodio.

Autore: Sonia Grispo

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=t4bkKRqY1Ac]

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…