Chi l’ha presa di mira dalla sua partecipazione al Chiambretti Night di circa sette anni fa, chi le ha dedicato pagine Facebook in puro stile hater e chi l’ha considerata “solo una bionda come tante”, cosa penserà scoprendo che nel 2017 Chiara Ferragni, la blogger più quotata al mondo, inauguererà il suo primo flashship store a Milano?
Dalla nascita di The Blonde Salad, Chiara Ferragni ha subito chiarito che essere bionda e amare moda e shopping non è sinonimo di mancanza di obiettivi e determinazione, ma soprattutto di spirito imprenditoriale: un marchio di calzature (e non solo) a suo nome, 300 negozi rivenditori in giro per il mondo, 10 milioni di fatturato all’anno, circa 30 copertine di magazine internazionali ed un curriculum di collaborazioni e progetti invidiabili. Dopo tutto questo Chiara Ferragni annuncia l’apertura di un e-shop, il restyling del proprio sito a Giugno (l’ultima volta inaugurato con un video in puro stile hollywood con tanto di drone) e l’apertura (non prima del prossimo anno) del primo negozio a suo nome nella città di Milano.
Chiara Ferragni Collection: Le scarpe fanno l’occhiolino anche questa primavera.
Intanto l’apertura dell’e-shop incuriosisce tanti, quel che sappiamo è che non includerà solo i prodotti a marchio Chiara Ferragni, ma anche una rosa di selezionati brand che proporranno prodotti in edizione limitata.

3 Commenti. Nuovo commento
Bello l’articolo, brava Chiara.
Siamo Blerina e Iljana gestiamo il blog The sprint sisters.
Passate a trovarci!
Ahahah sì Silvia, decisamente. Non che 10 milioni non lo siano, però… ;)
10 miliardi mi sembra un po’ tantino… ;)