News

Chez Toutou, quando il lusso è a quattrozampe

Condividi questo articolo

Il cane è il migliore amico dell’uomo, ma le star di Hollywood dimostrano che il primato del nostro amico a quattrozampe
è stato superato, lasciando il posto a tanti altri simpatici compagni, tra i quali fa capolino anche il mitico Max, il maiale ormai defunto del signor Clooney.
La pet-mania ha contagiato un pò tutti, ed ora  anche i nostri amici reclamano i loro piccoli grandi lussi.
C’è chi ha provveduto a venir in contro alle esigenze degli animali creando un vero è proprio mercato di accessori,
capi di abbigliamento e gadget dalle cifre stratosferiche.

Sparsi in tutto il mondo, questi negozi offrono veri e propri lussi ai nostri amici e tra i tanti marchi spicca il famoso negozio belga “Chez Toutou“, che realizza e vende abiti lussuosi e gioielli per gli amici a quattrozampe.

“Chez Toutou non è un semplice salone di toelettatura per cani, ma una vera e propria istituzione in materia di moda a quattro zampe” precisa Jaques Palombo, proprietario di uno dei punti vendita del marchio che conta franchising in tutto il mondo e che annuncia, per la gioia di padroni e soprattutto animali, l’imminente apertura di due nuovi Store a Bruxelles e Alicante, in Spagna.
Capi d’abbigliamento, bandane, occhiali, cappellini, ciotole di lusso impreziosite da diamanti, prodotti di bellezza per cani e gatti e una sezione dedicata all’alimentazione biologica…c’è da leccarsi i baffi! 

            

cashmere_bed.jpg

Fonte: Luxgallery
Autore: Anna Tursi
 

Nessun commento

  • […] è sviluppato un inpressionante interesse nei confronti dei nostri amici a quattro zampe. Viziati, coccolati e al centro di un mondo dorato, diventato ormai un fiorentissimo business, anche grazie […]

  • […] per la cura del nostro amico, e noi tempo fa ve ne abbiamo mostrato uno molto particolare (Chez Toutou), e ci sono poi oggetti pensati apposta per il nostro cucciolo, alcuni anche molto curiosi. Come […]

  • trendandthecity
    10 Ottobre 2007 08:16

    Credo che quando certe attenzioni per i propri cuccioli arrivano al punto di non tener conto che sono pur sempre animali allora è un eccesso.
    Acquistare una soffice cuccia, un guinzaglio con gli strass, o una mantellina per la pioggia vuol dire avere delle cure in più per il proprio cucciolo, ma scarpette, ali da fata da agganciare al guinzaglio e cappellini sono qualcosa che fa felice il padrone, non il cane.

    Al mio cucicolo mettevo il tutù da ballerina, però a lei piaceva non voleva più toglierlo, eheheh.

  • Anto Doroty
    10 Ottobre 2007 08:04

    Mi piacciono un sacco gli animali… ma queste esagerazioni proprio non le tollero… A mio parere, diventa una mancanza di rispetto per l’animale stesso…
    Poi è un mio parere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Glamour rosa

Da Jane Austen a Sophie Kinsella ne sono passati di anni, tanto da fare della letteratura tutta al femminile un vero e proprio…