Moda

Chemisier, pelle e pennellate fluo sulle passerelle di Diesel dell’estate 2011

Condividi questo articolo

Chemisier in jeans, giubbotti in pelle, shorts con bretelle e dettaglio fluo colorano la passerella dell’estate 2011 di Diesel, al look rock si abbina una delicata treccia lunga e laterale che unisce un animo strong ad uno romantico, della serie i dettagli contano. Il fascino intramontabile della camicia di jeans è innegabile, è casual se abbinata ad un paio di ballerine, sportiva se indossata con jeans e sneakers e rock se abbinata a giubbotto in pelle e liquid leggin, non per niente è un capo da possedere assolutamente.

2 Commenti. Nuovo commento

  • Tutta la vita la camicia, specie quella di jeans, io la amo aperta con un bel top bianco e un pantalone di pelle nera e infradito gioiello, con pietre sul verde e azzurro.

  • Dio solo sa quanto adoro la Diesel! taaaaaanto amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…