Trendsetter per un giorno
Chi non ha mai desiderato vestirsi come le star più fashioniste? Chi è la vostra preferita? Jessica Alba, Rachel Bilson, Kate Moss?

Peccato che i loro vestiti e i loro accessori non sono accessibili a tutte le fashioniste, che spesso fanno la cresta per mesi per permettersi solo un accessorio del vasto guardaroba delle star.
E così si moltiplicano i siti che propongono le versioni cheap delle mise esibite dalle star, come già Trend and The City vi propone spesso.
Ecco i più interessanti per una mise da vera star:
Fashion under 100 , che accontenta anche le richieste delle lettrici
frugalfashionista, aggiornato quotidianamente (eccetto il week-end)
i’m not obsessed, ottimo sito gossip,aggiornatissimo,con una rubrica “fashion finds” ,che vi dice dove trovare le alternative cheap delle mise delle nostre star preferite.
Cosa aspettate allora? Correte a prendere spunto per la vostra prossima uscita…mantenendo il proprio stile però,mi raccomando!
Autore : Maria Vitale

Nessun commento
Si chicapink85 ho scritto nel Post sbagliato, eheheh.
Fashionunder100 lo conoscevo gia’ e lo trovo meraviglioso!!
Gli altri me li sono gia’ segnati!!
Comunque Rachel Bilson e’ sempre la migliore!!
ma questo commento si riferisce per caso al post su myyoox?
Siete stati aggiunti, segnalate quetso Post ai vostri amici ed avremo più probabilità vincere.
anche io condivido l’idea della nostra cara maria..e sapessi quante volte l’ho pensato..cmq le star sono proprio stupende..sono proprio chic!!!ma nn dobbiamo dimenticare che nel nosto piccolo ci siamo anche noi…quindi portiamo avanti l idea delle alternative cheap delle mise delle nostre star preferite.
Sicuramente un’ottima idea per chi ama lo stile di certe star ma preferisce il low cost.