Moda

Chanel Tattoo, tatuaggi glamour

Condividi questo articolo

Sulle passerelle gli stilisti propongono spesso pettinature e make-up che difficilmente possono ispirare i look di tutti i giorni. La regola madre degli outfits da catwalk è senza dubbio “essere sopra le righe” ed è questo che li rende irraggiungibili. Succede però che Karl Lagerfeld porti in passerella modelle tatuate finemente, a regola d’arte ed imprima sulle loro pelli de famose doppie C della maison francese Chanel. Nulla di definitivo, sia chiaro, si tratta di body painting, ma chissà che questi dettagli di stile non ispiro le fashoniste più incallite. Se esistessero degli stencil appositi sarebbe carino provarli per un giorno.

[via]

5 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…