A vederlo viene da pensare si tratti di uno dei colori proposti dalla maison per quest’estate, invece questa colorazione frizzante e chiara è stata scelta per colorare la stagione fredda, dove maglioni ingombranti in colori caldi, la fanno da padroni.

Sulle passerelle parigine della collezione Chanel autunno-inverno 2009-2010, le modelle hanno presentato in anteprima lo smalto Jade, in riferimento a green jade (verde giada), che è stato direttamente inserito nell’esclusiva linea Le Vernis, fra i più noti blu e nero satin. Tenete quindi bene a mente il numero numero 407, perchè ne sentirete parlare il prossimo inverno.
Autore: Sonia Grispo
[via]

16 Commenti. Nuovo commento
[…] lo chiamano verde acquamarina, ma ame ricorda tanto il verde giada di Chanel e visto che il diktat invernale vuole che il verde sia il colore di quest’anno, e non solo, […]
Io non lo trovo!!! Tutti i negozi che conosco che vendono prodotti Chanel non erano nemmeno a conoscenza che esistesse, che oltraggio!!! AIUTO!!!
dove l’hai acquistato???
grazie!!
è gia in vendita…dal vivo nn è bellissimo…mi ha un po deluso…:-(
Come colore mi piace ma come smalto non lo metterei^^
Non ho mai indossato questo colore, ma si può sempre abbinare con una spruzzata del profumo Omnia Green Jade di Bulgari ;)
i love this color
..Lo proverò :) !!
Come potrebbe non piacermi … Oltre a portarne il nome, io sono una verde-dipendente fin da piccola, è il mio colore !
Sonia, come va in vacanza ?
e pur mi piace!
Mi piacee!!! ^_^ ho giusto fatto le bomboniere della mia laurea in giada! il colore è stupendo! non vedo l’ora di testarlo!
a me non piace……. preferisco sempre i colori classici
bello! Io ho appena comprato il bikini di questo colore *__*
la mia manicure qst’inverno allora sarà verde…colore che nn ho mai avuto uao
A me questo colore piace molto!
mi piace!! un colore nuovo!! certo che con le mani abbronzate starebbe una meraviglia..!! sonia, sai per caso quando entra in commercio?? =)