Moda

C’è Rob Zangardi dietro i look eccessivi di Rihanna

Condividi questo articolo

Se state cercando qualcuno a cui addossare la colpa del cattivo gusto degli outfit di Rihanna, sappiate che dovete rivolgervi allo stilista Rob Zangardi, sono infatti sue opere i look composti da capi di Marchesa, Camilla Skovgaard, Alexandre Vauthier, anche quelli della copertina di Rated R e dell’atteso video Hard.

Lo stylist ha deciso di trasformare la cantante in una guerriera piena di stile che indossa mini gilet di pallottole e caschi su cui spuntano le celebri orecchie di Mickey Mouse. Artefice delle mutazioni di Rihanna e non solo, Rob Zangardi a Los Angeles è un nome affermato, grazie alle sue collaborazioni con Britney Spears, Jada Pinkett Smith, Ashlee Simpson e Kristen Bell, ha lavorato anche per riviste come Esquire, Zink e Marie Claire, ha collaborato perisno ai look di Sex and the City.

[via]

8 Commenti. Nuovo commento

  • viviana, usa un paio di occhiali per favore. e se ce li hai già, ti consiglio quelli a fondo di bottiglia. i colori “di moda” non stanno bene a tutte. e oltretutto lei sembra una squillo (come ti ho già detto in un altro post). non è che siccome indossa abiti firmati è elegante, raffinata e trendy. un conto è indossarli gli abiti, un conto è saperli portare (: e rihanna non li sa portare, oltre a sceglierli male.

  • No la mia risposta è NO io non incolpo nessuno perchè il look di Rihanna è stupendo lei non imita nessuno lei è unica è lady gaga che è esagerata Rihanna è solo trendy, rispetta tutti i colori di moda e per chi non lo sapesse sono il viola, il nero, il bianco, il verde e il rame e ho finito!bam!

  • […] spiega a Rihanna che vestendosi come le sorelle di “Occhi di gatto” è come se fosse nuda? passi che […]

  • La adoro.
    Disturbia rimane ancora uno dei miei video preferiti.
    Geniale l’idea del casco con le orecchie da topolino!
    Ne voglio uno uguale!
    Forse sarebbe stato meglio se fosse un po’ più coperta sul davanti:P

  • A me non è mai piaciuta. Ora poi che spopola Lady Gaga, Rihanna sembra voler stare al suo passo e superarla, imitandola, ma per ogni “star commerciale” c’è un tempo. Ed ora non è il suo; poi se si concia così, secondo me esagera ed è veramente inutile.
    Devo anche dire che ho notato le sue forme e non credo sia carino metterle in mostra conciandosi in quel modo.
    Ma queste “star” si renderanno conto che stanno cadendo nel ridicolo? La musica, l’importanza di trasmettere qualcosa, l’emozione, i testi veri dove sono andati a finire?
    Ormai si punta solo all’immagine, allo stupire le persone con i loro look poco adatti, ma di musica non se ne parla più.

  • can’t wait for the video…the army themed apparels are to die for.

  • Anke io la preferivo in quel periodo!

  • Ma dove va?!? Quanto carina non era quando cantava “Pon de Replay”?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…