BeautyModa

Cartoon e pop art per Iceberg

Condividi questo articolo

Se l’inverno 2009 ha subito l’invasione delle bunny e mouse ears, la primavera-estate 2010 non sarà da meno, ad avvisarci è stato Iceberg per cui il direttore creativo Paolo Gerani ha disegnato abiti che celebrano chiarament eil topino più famoso del mondo, Mickey Mouse, con minidress e abiti che ne richiamano chiaramente  forme e fattezze. Ad accompagnare le atmosfere cartooniane, labbra gialle che attingono dall’arte di Andy Warhol e alla sua popart.

1 Commento. Nuovo commento

  • Andrea sperelli ferretti
    16 Ottobre 2009 15:39

    abiti ispirati a questa linea vengono utilizzati anche da Lady Gaga,regina dell’eccesso e della teatralità, non solo nelle sue esibizioni ma anche nella scena finale del video “Paparazzi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…