
L’editor francese di Vogue, Carine Roitfeld e il suo staff sono sulla lista nera di Balenciaga “We’re blacklisted” ha dichiarato la Roitfeld “It’s too bad, it’s a beautiful house and it’s French. I hope that it’s not forever.” Ha inoltre fatto notare che la maison non investe più sulla rivista, nè concede i propri abiti per gli shooting, senza dare alcuna spiegazione. “Ask them” ha suggerito, ma la risposta del portavoce di Balenciaga è stato un semplice “no comment”. Cosa sarà mai successo per spezzare il legame fra la maison e la testata francese?

6 Commenti. Nuovo commento
A mio parere, è una buona tattica di marketing Balenciaga da parte dei media e suscitando l’attenzione del pubblico.
ah ah…giusta osservazione…
ahahah bhe io in tutto quel rosso non l’avevo quasi notata
Cia Sonia, so che non c’entra col post, ma lo devo scrivere, Elisabetta Canalis in rosso vestita sul red carpet degli Oscar con Clooney, allora davvero puo’ succedere tutto nella vita!!
Amo questa donna, è la mia editor preferita…in assoluto la direttrice che più stimo iniseme a Danda Santini di Elle. Credo che abbia ragione Margherita…purtroppo le riviste patinate sono un po’ schiave degli stilisti che desiderano essere adulati in maniera acritica. Probabilmente la Roitfeld ha un po’ levato il capo…e va bene così. Ce ne fossero come lei!
non avrà elogiato come fanno tutte le riviste di moda le collezioni? gli stilisti sono delle primedonne (e le multinazionali che ci mettono i soldi) e appena si dice qualcosa che non gli va bene si inalberano. Invece più verità servirebbe anche a loro. Se, dico se, questa può essere una ragione, ha fatto bene la Roitfeld, altrimenti non capisco le ragioni (assurde tra l’altro, visto che Vogue Francia è molto quotato).