Cani contro cani… ebbene sì, il detto subisce una variazione, anche se a scontrarsi non saranno affatto gli animali ma gli stilisti, che nell’autunno 2011 hanno scelto i cani come protagonisti di aggressive creazioni. Givenchy by Riccardo Tisci ha proposto maglioni e minacciose camicie su cui spiccano irrequieti rotweiler, più pacifica la proposta avanzata allo stesso tempo Balenciaga, che ha pensato di rendere protagonista la razza del pastore tedesco.
Coincidenza, voglia di sensibilizzazione all’amore per i cani o plagio? chi lo sa… ma se state cercando un maglione su cui impera la faccia di fido e non avete intenzione di spendere come minimo 500 euro, su TopShop trovate qualche alternativa forse meno rock ma decisamente più economica. In alternativa potete fare stampare sulla vostra felpa o maglione preferito il volto del vostro fedele amico, senza dubbio gradirà. Bau.


9 Commenti. Nuovo commento
Non si parla di novità ma di tendenza, ormai scovare le nuove proposte, mai avanzate in passato, è un’impresa :)
beh, l’uso dei cani sulle t-shirt non è una cosa nuova!!! dsquared le ha proposte nel 2007 e poi nuovamente nel 2009! e io le odio!
@Alessandra sì d’impostazione i commenti li visualizzate in maiuscolo ma in realtà si pubblicano in minuscolo, vedrò di sistemare questa cosuccia e grazie per la segnalazione tua e di altre utenti :)
anche per me sono troppo “imponenti” come stampe..preferisco cose piu’ soft e per il fido una bella foto appesa in camera magari :))
p.s
perche’ mi fa scrivere solo in maiuscolo? (magari poi quando si pubblica il commento si trasforma in minuscolo e faccio la figura dell’idiota, nel caso cosi’ non fosse ti avverto di questo problema che ho nel commentare :D)
YAMAMAY HA FATTO DEI PIGIAMINI CON UN SAN BERNARDO DAVVERO CARINI! QUESTI CANI QUI SONO UN Pò SPAVENTOSI!!
ANCORA POCHE ORE PER PARTECIPARE AL GIVE AWAY SUL MIO BLOG http://laninnabijoux.blogspot.com/2011/08/join-aventium-fashion-giveaway-to-win.html
Una stampa particolare… non facile da indossare secondo me! amore per i cani a parte ovviamente!
cONDIVIDO A PIENO LA FRASE CHE ACCOMPAGNA L’IMMAGINE…
bhe sempre di animali si tratta quindi ottima scelta ;)
a me non piacciono tanto le stampe con i cani, preferisco quelle con i gatti!! li adoro..
cmq in questo periodo mi e’ presa pure la fissa per i gufi, ho preso a saldo questa t-shirt http://www.fashionis.com/catalog/product/view/id/31342/s/25-10-maurizio-collection-short-sleeve-t-shirts/category/206/. :)