
A proposito di Scott Schuman e Garance Dorè, nel suo Blog il fotografo racconta dell’editoriale realizzato per Vogue Pelle e basato sull’idea della cool, blogger girl. Il fotografo cool hunter racconta che tutto ebbe inizio quando Giovanna Battaglia scattò con il suo telefonino una foto a Garance Dorè mentre fotografava uno dei suoi outfit per strada e intanto Schuman fotografa le due donne intente a fotografarsi a vicenda. Semplice no?
Ad ogni modo questo divertente scambio di scatti ha ispirato Giovanna Battaglia, direttore di Vogue Pelle, che ha commissionato l’editoriale basato sul tema, dal titolo “Can I take a Picture?”, basato sull’idea di una fotografa/cool hunter che veste in maniera decisamente più cool dei personaggi fotografati (cosa spesso veritiera).



3 Commenti. Nuovo commento
Eheheh
L’altro giorno stavo fotografando un mio amico per strada, si sono fermate 2 ragazze e hanno fotografato me mentre scattavo.. sarà un buon segno? XD
lO STILE NON è ACQUA E LA COPPIA GARANCE E SCHUMAN NE HANNO DA VENDERE….ANKE GIOVANNA BATTAGLIA NON SCHERZA COMQUE! NON Cè’ COME FREQUENTARE CERTI AMBIENTI E CERTE PERSONE PER CRESCERE E MIGLIORASI NELLO STILE…INVIDIO CHI HA LA POSSIBILITà DI LAVORARE E FREQUANTARE GENTE COSì TALENTUOSA!