
Quando è stata lanciata la campana pubblicitaria, l’attenzione è stata rivolta più alla testimonial, Laly Allen, che al prodotto. Nei mesi successivi sono poi state le celebrities che e hanno sfoggiate a renderle note. Stiamo parlando delle borse della collezione Coco Cocoon di Chanel e in particolare del modello Dark red leather large, scelto dalla giovane attrice Freida Pinto e da Cameron Diaz.



12 Commenti. Nuovo commento
Si Rosy anche a me piace moltissimo, più casual, comoda e capiente, la vedrei più adatta al mio stile e alle mie esigenze. E tra l’altro, come dicevano, seppure non reggano il confronto, della 2.55 sono state fatte tante imitazioni, ha dato vita ad un modello realizzato da moltissimi brand, mentre questa è ancora fuori dal radar ^^.
Chanel o meno, se vedessi questa borsa senza saperne la provenienza penso che rimarrei interdetta… anzi sono sincera, rimango interdetta anche sapendo che è Chanel^^ nn mi piace affatto. Ma è anche vero che le foto riescono a rendore molto poco i materiali, chissà com’è dal vivo!
sarà che io sono un’amante delle classiche borse Chanel, ma a me questa borsa non convince molto..
A me piace! Chiaramente è una borsa più “sportiva” rispetto alle classiche Chanel…ma negli outfits mostrati in foto (jeans e t-shirt) mi sembra che non stoni affatto! La versione in rosso più acceso però non incontra il mio gusto…
Sono realizzate in pelle, quindi immaginate la morbidezza per dare quell’effetto…
è carina ma niente di più, non conosco il prezzo ma essendo Chanel (anche se in effetti non è in stile classico) penso sarà cara e non so se vale. Però vorrei vederla da vicino e sentire il materiale, mi sembra molto soffice e leggera.
Un’amica ce l’ha marrone. E’ molto bella dal vivo, sicuramente rende più che in foto.
Quoto Valentina!
La borsa personalmente non mi piace molto, e la trovo, appunto, poco Chanel.
Concordo con Vale, questa linea che hanno fatto non mi dice assolutamente nulla!!
A me non convince per niente questa linea, è così poco Chanel…
Si Erica, Furla e Miss Sixty: ne ho parlato rispettivamente qui e qui. Al momento non me ne vengono in mente altri.
Mi piace molto! Anche nella versione bowling rosa.
Sonia, tu che sei sempre molto informata, hai per caso notizie di una borsa su questo genere (chiamiamolo “effetto piumino”) di qualche marchio più abbordabile dal punto di vista economico?