News

Caitlyn Jenner per la campagna H&M Sport: “tutto è possibile”

Condividi questo articolo

Una collezione per lo sport ma anche un messaggio globale di individualità e fiducia in sé stessi, questo è l’obiettivo di H&M Sport e della sua nuova campagna, che non poteva che avere il volto di Caitlyn Jenner (nata Bruce Jenner, ex atleta olimpico e padre/patrigno delle Kardashian), oggi simbolo di forza e grande determinazione.

Abbiamo scelto Caitlyn perché vogliamo dimostrare che tutto è possibile, nello sport come nella vita. La nostra è una collezione dedicata allo sport che celebra l’individualità e la fiducia in se stessi.

Caitlyn ha già condiviso sul suo profilo Twitter una foto di backstage che la ritrae indossando alcuni abiti della nuova collezione. Aspettiamo di vedere tutte le foto, certamente saranno di grande ispirazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…