C’era già stato qualche spoiler a riguardo, ma in questi giorni Chiara Ferragni, l’icona di stile passata da Flickr al mondo dei blog, ha ufficialmente presentato la sua collezione di gioielli Caia Jewels. Prende il nome dal suo nickname dell’infanzia e lo stile dalla tendenza in fatto di accessori che invita a giocare con l’accostamento di stili e materiali.
Anelli che recitano imperativi come: Amami, Baciami ma anche esclamazioni colorite come Vaffanculo e poi bocche su bracciali, orecchini e collane, dettagli che culminano con “Muse”, chiaro riferimento al tatuaggio della blogger. Gli accessori sono disponibili in argento e nella versione placcata oro 18kt, i prezzi non sono abbordabilissimi, vanno da 79 dollari a 229 dollari.



27 Commenti. Nuovo commento
Beh direi che si può annoverare questa alquanto discutibile iniziativa nella lista delle cose di cui assolutamente non sentivamo il bisogno…
Bruttini forte…
sicuramente dietro alla scelta opinabile dei soggetti e delle scritte ci saranno studi di marketing molto precisi … a me personalmente la collezione non piace per niente , punto primo perche ha stancato con le imitazioni velate ad artisti ben piu noti ( vedi Aurelie Bidrmann su tutte che se non erro ha fatto il bracciale con le labbra nel 2011 , delfina delettrez etc ), punto secondo perche per me rimarra’ sempre priva di personalita’.
scusate ma le foto sbaglio o sono scopiazzate da Terry Richardson per Tom Ford? che poracciata
Mi piace il tris di anelli (ma non la parolaccia, perché non sono una che manda a quel paese la gente ^^), il bracciale Muse…
Non vende e le sue “creazioni” finiscono dritte al mercato, come visto su alcuni gruppi Facebook e siti come levipere, eppure non fallisce. Chi la protegge? Un altro caso Canalis? Senza parole.
Io li trovo orrendi.. Sonia, se posso, ho notato che non hai lasciato un commento personale sulla collezione,. Tu cosa ne pensi?
ORRIBILI e di cattivo gusto.. ma chi spenderebbe tanti soldi per un anello con “baciami, amami e vaffan..” ma lasciamola perdere e concentriamoci su chi davvero lavora con passione in questo campo ;)
I gioielli fanno cagare, ma le foto scattate dal filippino sono ancora peggio. Avanti così, Ciara FerranGi (cit.)
CHE PORCATA!!
Lo trovo un pò un insulto verso chi crea da anni , chi ha studiato per farlo e non trovo gli sponsor e anche verso il buon gusto.
mi sembrama anche tutto un già visto, nulla di nuovo!
TERRIFICANTI!
OSCENI…!
Chiaretta fa qualunque cosa ormai, con garanzia di straordinario successo.
WOW!
http://fumofucsia.blogspot.it/
non sa più cosa fare per attirare l’attenzione, da quando è emigrata in America è grottesca e poi questa ragazza non ha davvero personalità, prima quando stava con uno era in un modo, con Richi faceva la signorina bene adesso fa la ribelle, chissà lei com’è davvero, non la invidio proprio, deve avere il vuoto cosmico dentro di sè,mah
Questi gioielli sono veramente dozzinali e pacchiani, l’idea della bocca, seppur super sfruttata, poteva anche essere carina ma qui è realizzata malissimo, ai livelli delle peggiori bancarelle dei cinesi. E dire che la Ferragni quando si tratta di scegliere i gioielli da farsi regalare ;) non ha cattivo gusto, quando invece si tratta di appiccicare il suo nome a qualcosa per venderlo agli altri non si fa tanti scrupoli invece ;)
Mammamia!! Manco il peggior rapper cafone from the getto poteva ideare una linea così squallida!
Mi fanno ridere chi si stupisce e si aspettava qualcosa più chic da lei. Non è perché una ha la botta di culo (passatemi il francesismo) di indossare cose costosissime e firmate ha buon gusto.
Il minimalismo e l’eleganza non sa ne neanche cosa siano!
Ma sul serio c’è qualche pirla che comprerebbe questa merda???!! Forse giusto qualche funz!
Beata Chiara che ha le funz che le danno corda…
Semplicemente brutti!!!
Li trovo di una volgarità estrema (e non per l’espressione colorita). Sono convinta che gli stessi, sulla bancarella del primo cinese al mercato, non li noterebbe o comprerebbe nessuno. Non si poteva aspettare nulla di meglio da una che vende scarpe a 300 euro dal dubbio buon gusto.
Se devo essere sincera, li trovo piuttosto pacchiani e di cattivo gusto…..
Io mi aspettavo di meglio..li trovo un po volgari, sopratutto quelli con il “vaffanculo”..e un po’ copiati da Delfina Delettrez!
Li trovo abbastanza orrendi onestamente :/ Mi aspettavo qualcosa di un po’ più chic da lei…
Ciao, non ho niente contro Chiara..ma sono OGGETTIVAMENTE orrendi!
OMG! Orribili…
..eccetto qualche raro pezzo, ORRIBILE!
Un inno al grezzo e al tamarro..
Questa per lo meno è la mia opinione..
Sinceramente la trovo un po’ deludente! Non mi sembra molto Chiara Ferragni Style e scade un po’ troppo sul volgare per i miei gusti
Accessori di classe..aahahhaha #nonlatollero