Cosa è successo alla protagonista (super glamour), della serie giovanile più acclamata degli ultimi anni?!

Vediamo Mischa Barton intenta ad acquistare gingilli (probabilmente costosissimi) per il suo fedele amico a quattro zampe, ma possiamo subito notare un “cambiamento” radicale nel suo modo di presentarsi davanti ai fotografi…
Siamo d’accordo sul fatto che nessuna di noi esce a far la spesa in abito lungo, siamo certe però che nel suo splendido armadio, Mischa avrebbe trovato qualcosa di meglio di leggins in simil-pelle, fascia per capelli ed un discutibile top smanicato in seta, il tutto purtroppo accompagnato da una decadente prestanza fisica.
Tutti meritano comunque una seconda occasione, è tempo di farsi valere Mischa…
Fonte: X17online
Autore : Federica Guarneri

Nessun commento
Anche se Mischa è ingrassata, nn rimarrà così 4ever, credo.A proposito i capelli, la preferivo castano chiaro,le da + tono ed eleganza.
E quante volte nella vostra vita siete andate al suprmercato cercando prima nell’armadio x 1h?Quasi mai!E nn vuoldire che se si è 1 star nn si possa esssere 1 persona no rmalissima.Qmq rimane 1 grande star,nnc’è niente da ridire!!!
mischa!!!! ke ti è successo?? avevi un fisico fenomenale!! eri la mia musa ispiratrice..xkè 6 ingrassata cosi?? vabbè rimani cmq stupenda..ed il colore di capelli ti sta benissimo!!..FORZA CUP!!!
per me mischa rimane sempre la mia attrice preferita…e fantastica anche vestita con stracci…certo e ingrassata un po troppo per il suo lavoro..però rimane splendida!!!mischa sei unica!!
Secondo me non era “eccessivamente” magra. Era magra, semplicemente e stava bene. In ogni caso io nemeno in casa mi vestirei così, è proprio un look stranissimo, quella maglia, quei pantaloni orrendi e poi i capelli!!!
Più rotonda flaccida direi…ha anche la pancetta, comunque più di tutto il colore dei capelli le sta malissimo.
è sempre molto carina, anche vestita in modo trasandato. Io comunque noto che è diventata anche un pòpiù “rotonda”
Ma si, in fin dei conti se ne parla tanto per parlare… poi è ovvio che a parte essere un’attrice e una icona di stile, è anche una persona normalissima che ha il diritto di poter andare al supermercato come vuole^^
va bene..però deve essere stressante essere sempre attenti al look, poi capita a volte di uscire e non aver voglia di pensare cosa mettere..tipo io quando vado al supermercato, mi infilo la prima cosa!
poi ho notato che misha è più paffutella, e secondo me non è un caso perchè anche lei era eccessivamente magra e forse ha dovuto mettere su un po di peso.
ma è sempre carina..anche se come attrice non mi piace per niente
Io stavo anche notando che i capelli le stavano meglio quando erano un pochino più scuri, questo biondo chiaro non la valorizza molto.