Il 12 Novembre è una data da segnare sul calendario, sul diario della scuola, sull’ultima pagina del libro di Storia non ancora aggiornato, da scrivere con un pennarello sul palmo della mano, da disegnare con i gessetti sulla lavagna in cucina fra “latte” e “carta igienica”, una data che per chi segue la situazione economica e politica del nostro paese ha un significato, un momento storico, quella che si spera rappresenti una svolta positiva per l’italia e che Yamamay ha voluto celebrare così, con un bel Bye Bye Mr.President! per festeggiare le dimissioni di Silvio Berlusconi.


24 Commenti. Nuovo commento
Parla il sig. Pinto che ha rovinato un mare di affiliati,me compreso. Dovrebbe girare a braccetto con monti….bella accoppiata.
E per il fallimento dei suoi negozi YamamaY cosa dice?
Molti hanno lasciato ma hanno debiti da pagare verso YamamaY, i meno fortunati anche verso le banche.
Un VERO FALLIMENTO, ma non certo per la casa madre…
Chiara credo che l’invito a riflettere non sia necessario, mi piace pensare che tutti lo facciano senza bisogno d’essere spronati. Non commento il tuo giudizio ma ti esorto a comprendere che a criticare l’ex premier non sono solo uomini e donne di sinistra ma anche e soprattutto quelli di destra, indignati e delusi da un uomo che si è fatto votare non mantenendo le promesse. Inoltre credo che per l’indignazione non serva essere di uno o dell’altro partito, se un politico fallisce lo fa in maniera oggettiva e nel caso di Berlusconi il fallimento è innegabile.
Non ho mai comperato niente daYamamai e visto questa grandissima cavolata di pessimo gusto non lo faro’ del tutto.
Trovo che siamo un paese di sfigati e Berlusconi era troppo per noi, ha fatto bene a dimettersi adesso ci governeranno i comunisti e tutti sarete contenti e felici.
Quindi d’ora in poi nesssuno si deve più lamentare di niente xche’ prima tutto era colpa di Berlusconi adesso se ne è andato quindi tutto andra’ bene.
E comunque era stato votato dalla maggioranza del popolo italiano questo nuovo ESECUTIVO TECNICO non mi sembra proprio.
Non mi sembra che i paesi governati dalla sinistra se la passino bene.
Rifletteteci!
AHAHAHAHAHHAHAHA La trovo più che adeguata all’uomo di cui ci siamo liberati!!!!!!
La trovo ironica e assolutamente ilare!
Forse sarà di pessimo gusto ma è quello che fa da ormai molto tempo la Ryanair cavalcando fatti di cronaca e politica in campagna promozionali last minute. Quanto al resto non ci sarà mai limite al peggio ma è anche vero che quando si tocca il fondo di solito poi si risale e il professor Monti farà per molti parte di un sistema di lobby ma se ciò significa superare questo momento riacquistando credibilità a livello internazionale e di mercati ben venga anche questo. Non mi pare che leggi sulle tasse di successioni o legittimi impedimenti fossero necessità impellenti del popolo italiano e rappresentassero il bene comune;-)
No infatti,il centrosinistra non ha fatto e non farà i suoi porci comodi! Ma andiamo,ormai nessuno vuole occupare poltrone prestigiose al solo scopo di fare del bene all’Italia! Sono tutti uguali, quando i signori hanno votato per aumetarsi lo stipendio, anche il centro sinistra ha votato a favore.. Sveglia!
Io sinceramente non capisco perchè in molti, compreso il berlusca, siete rimasti male per gli applausi. Devo ricordarvi quello che è successo quando è caduto il governo Prodi? Spumante e mortadella vi ricorda qualcosa? Questo è cattivo gusto…Alla fine, gli applausi non sono nulla di che, anzi gli è andata fin troppo bene… E la trovata di Yamamay è azzeccatissima dato che il “caro” Silvio ne ha fatte di cotte e di crude con certe ragazze dciamo “facili”…alcune mettendole in parlamento, altre facendole direttamente ministro…Per non parlare del fatto che andare a pu…e e lo sfruttamento della prostituzione è REATO…e ciò vale per TUTTI. Mica se lo fa lui improvvisamente diventa lecito…oppure avere la stra maggioranza di parlamentari con condanne penali…o ancora pensare SOLO a salvarsi il C_ _ O per tutte le puttanate che ha fatto…Sono 10 anni che sta al governo e l’Italia rischia il fallimento. Di chi diamine è la colpa? Di certo non può essere imputata all’anno e mezzo di Prodi&Co…
Comunque la televisione ha fatto bene il suo lavoro: LAVAGGIO DEL CERVELLO…Mah, che amarezza…
@Caterina credo che l’iperbole usata per definire il tipo di governo fosse un’esagerazione voluta dovuta all’atteggiamento di chi ha pensato di governare questo paese senza curarsi degli interessi degli italiani. Al tempo stesso mi preme ricordarvi che avere la maggioranza nelle votazioni non vuol dire che TUTTI lo abbiano votato e, altra precisazione, essere votati dalla maggioranza non autorizza a fare i propri porci comodi.
17 anni di regime? ma stiamo scherzando?!! E’ stato votato dagli italiani!!!!!!!
Cmq lo trovo di cattivo gusto… Come i fischi e le urla dell’altra sera…solo maleducazione!
Ciao Giulia,intanto provo ad illuminarti io,poi magari Luisa aggiungerà i suoi pensieri…
Sulla carta un governo tecnico è ciò che davvero serve e chissene se “uccide” la democrazia (perchè in questo caso Monti non l’abbiamo scelto noi ma solo Napolitano) del resto,la democrazia,ci ha portato a scegliere Berlusconi per quasi 20 anni,ci ha portato a far dimettere Prodi quindi un governo di “aristocratici” (inteso nel modo greco antico,come governo dei migliori) è ciò che sembra davvero necessario: che almeno ad occupare quelle poltrone ci sia gente che sa di cosa parla piuttosto che uno che ha saputo tirar su il consenso della gente!
Purtroppo però il signor Monti,attuale presidente del consiglio,è uno come Berlusconi. Senza bunga bunga,senza scandali,senza donnette…ma è uno che porta avanti una politica “per i ricchi”,una politica conservatrice come poche,una politica che purtroppo per noi non mira al sociale.
Quindi,mi chiedo io,dove andremo a finire? Dove andranno a finire le scuole,gli ospedali?
Per riparare il nostro enorme buco economico bisognerà tirare la cinghia…
Stiamo a vedere cosa verrà sacrificato…
@Giulia: ti do qualche info su chi sia il nuovo Premier globalista Mario Monti che con molta probabilità porterà il nostro Paese verso il Nuovo Ordine Mondiale: membro del Consiglio Direttivo del Bilderberg, Presidente della Commissione Trilaterale (fondata da David Rockefeller e Zbigniew Brzezinski) , International Advisor di Goldman Sachs, è parte anche dell’ advisory board di Coca Cola Company, ha conseguito la specializzazione all”Università di Yale, quell’Università dove ha sede la setta massonica “Skulls&Bones”. L’Italia è praticamente in mano alle lobby finanziarie e all’elite mondiale. Se posso permettermi, ti consiglio in generale di approfondire le tue conoscenze riguardo gli organismi che ho citato, in particolare mi piacerebbe ricordare il blog del giornalista Paolo Barnard come una preziosa e chiara fonte di informazioni circa la situazione politica italiana (http://www.paolobarnard.info/interventi_indice.php)
Spero di averti illuminata Giulia, buon pomeriggio :)
Eh sì, è proprio un 25 Aprile, signore! Meglio tornare all’era Prodi, quello sì che fu un momento storico/politico illuminante! Ma per favore! Simpatica questa trovata che saluta un presidente democraticamente eletto dal Popolo sovrano! Insomma,almeno sdrammatizza!
Per quanto riguarda la svolta positiva, anche io aspetterei a parlare… ci sono tante cose dietro: provate a fare qualche ricerca sulle lobby, la massoneria o su otpor.. purtroppo ci sono tante cose nascoste che non potremo sapere mai… i potenti utilizzano il popolo per farli fare rivoluzioni che serviranno solamente a mettere a capo dei governi persone specifiche..
Tornando a cose futili :) trovo che la foto sia veramente di pessimo gusto o.o
in tutta onestà, non credo questa sia sede di dibattiti politici!
vorrei comunque ricordare a chi se ne fosse dimenticato che per 17 anni non c’è stato nessuno,politicamente parlando, in grado di offrire una valida alternativa e di infondere fiducia negli italiani.
quindi chi lo sa che sarà.
ma al peggio non c’è mai limite ed è bene ricordarselo
Non ho parole, penso che la sfera politica non dovrebbe mai e poi mai mischiarsi alla pubblicità….
che schifo. Saranno stati 17 anni di regime, ma è molto presto per cantare vittoria…occhio.
Da ora in poi comprerò solo yamamay.
@Luisa: non riesco a immaginare una brace più cocente di quella dove siamo stati tenuti a rosolare negli ultimi 17 anni (quasi 18). Illuminami.
“Svolta positiva”?? Ragazze.. Questo è solo l’inizio della fine, purtroppo! Siamo passati dalla padella alla brace!!
mio dio, pessimo, pessimo gusto.
Sono felicissima per questo nuovo 25 aprile, ma la trovata di Yamamay mi sembra di pessimo gusto!
Considerando che è un brand di intimo la ragazza in reggiseno è plausibile! ^^ Insomma qua siamo tutti contenti, ci siamo liberati di un grande peso: 17 anni di regime. Sono felice di constatare che anche i brand di abbigliamento di un certo livello, come nel caso di Yamamay, prenda parte a questa liberazione.
^_^
Non l’avevo ancora visto! Fantastici! :D