Moda

Bye Bye Kate Moss, Mango sceglie Miranda Kerr per la primavera/estate 2013

Condividi questo articolo

Il brand spagnolo del gruppo Inditex dice bye bye, o forse sarebbe il caso di dire adiós, all’inglese Kate Moss e accoglie a braccia aperte la bellissima Miranda Kerr. La modella australian sarà infatti il volto (e il corpo mozzafiato) della nuova campagna pubblicitaria di MANGO per la primavera/estate 2013, nel corso delservizio fotografico, la modella ha dichiarato:

“Sono molto felice di collaborare con MANGO per la stagione primavera/estate 2013. Ci siamo divertiti molto durante la realizzazione della campagna ed è stato facilissimo lavorare con tutto il team. Inoltre MANGO è un marchio che adoro. So di trovare sempre il capo perfetto per ogni occasione!”. Le foto sono opera do dei fotografi Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin.

3 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…