Moda

Buoni propositi 2014: iscriversi in palestra! Iniziate con la Oysho Gymwear Collection

Condividi questo articolo

oysho-gymwear-ss-2014

Fra i buoni propositi di ogni nuovo anno, migliaia di donne hanno scritto o pensato: fare attività fisica, iscriversi in palestra, iniziare qualunque tipo di sport. Questo perché viviamo in una società in cui tecnologia e nuove professioni ci spingono sempre più verso uno stile di vita sedentario.

Alcuni paesi si stanno però adoperando per contrastare la sedentarietà e stimolare la voglia di far sport, per esempio in Russia, a Mosca, all’ingresso della metropolitama sono state installate delle postazioni davanti le quali è possibile eseguire 30 squat in cambio di un biglietto gratis della metro, niente male come idea. Tutto nasce per promuovere la stagione delle olimpiadi inverali 2014. I capi nel collage in alto sono della collezione Gymwear Spring-Summer 2014 di Oysho.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…