
Dalle immagini forse non l’avrete riconosciuta, lei è Brittany Murphy, giovane attrice 32 enne che ha recitato il film come “8 Miles” “Le ragazze dei quartieri alti” Clueless” “Don’t Say a Word” e tanti altri. Oggi nelle prime ore del mattino è morta per arresto cardiaco.
[via]
10 Commenti. Nuovo commento
Sono rimasta sconvolta l’altro giorno quando ho saputo della sua morte :( .. mi è dispiaciuto troppo!!Era una brava attrice.. e non si può che rimanere sconvolti quando si sente di una morte a soli 32 anni!!
A me piaceva tantissimo, tra l’altro era la protagonista in uno dei miei film preferiti, Le ragazze dei quartieri alti…
Chissà cosa è accaduto…aveva solo 32 anni… :(
XOXO…Carla…
Mi dispiace un sacco… mi piaceva proprio un sacco come attrice!!! Poi una morte così improvvisa e prematura… terribile!!!
coooooooosa ???!!!???
Non ci credo … Mi dispiace veramente molto, l’ho sempre vista così sorridente, mi ha sempre trasmesso tanta allegria..
L’ho adorata in 8 mile, ragazze interrotte e sin city… Mi pare stranissimo un arresto cardiaco a 32 anni, ma forse hanno influito i precedenti abusi di cocaina…queste cose non si possono cancellare anche se si è puliti!
Caspita,mi dispiace proprio.
Inizialmente non l’avevo riconosciuta con questo look, poi ho visto altre foto… caspita, mi dispiace molto!
Colpisce vedendola in tanti scatti così felice col marito…certo è che lascia perplessa una morte per arresto cardiaco a soli 32 anni!
Che tristezza:(
noooo poverina! a me piaceva tantissimo come attrice “up town girl” me l’ha fatta conoscere ed apprezzare…mannaggia
:C
Mi dispiace tanto. Mi piacevano molto le sue interpretazioni, soprattutto in ragazze interrotte. Comunque dalla foto si riconosce a stento, cioè trasformatissima, esilissima, troppo! °_°