Colore “sai che novità in primavera”, commentano molti, eppure la novità c’è negli ultimi anni, eccome. Sebbene nero, marrone e grigio vengano da sempre scalzati da colori pastello e tonalità vivac, con il timido arrivo della primavera, solo di recente i colori pop e frozzanti, tipici degli anni Novanta, hanno fatto il grande ritorno.
A cogliere ispirazione dalle pennellate fluorescenti proposte sulle passerelle delle ultime stagioni calde, anche ALDO, che oltre a scarpe dai colori shock, che abbiamo visto qui, propone borse dalle tinte energetiche. Basta uno sguardo per sentirsi ricaricati.




7 Commenti. Nuovo commento
modelli carini, si, prezzi abbordabili, si…… ma……. la qualità????? tutto in pura plastica, stessa qualità di carpisa ad un prezzo più che triplicato…ne vale la pena?? mah…
Quanto vorrei uno store Aldo qui vicino, la qualità è ottima ed i loro prezzi decisamente abbordabili, queste borse poi sono stupende!!
sai più o meno il prezzo? grazie
sai per caso i prezzi all’incirca?
Voglio Aldo nella mia città, non mi basta comprare quando vado a trovare mia sorella che studia fuori!!!
Bellissima quella piccola rosa, mi ricorda molto Mulberry, sono certa avrà un prezzo molto più abbrodabile però. Belle tutte comunque
Molto belle anche se forse non sono proprio molto originale! Ormai il fluo l’abbiamo visto in tutte le salse! :D