C’è stato un periodo in cui shopping bag dagli slogan ironici e borse in canvas dalle stampe “eumulatrici” gridavano il frivolo desiderio di miglia di donne di possedereborse di culto. E’ stato il periodo in cui il marchio Banane Taipei ha fatto il suo debutto, prima intrigando per la sua irraggiungibilità – non era necessairo mettersi in lista d’attesa come per una vera Birkin, ma non era ancora attivo uno shop on-line – e successivamente generando un’ondata di acquisti grazie alla nascita dell’e-shop.
Questa stagione il marchio torna a far parlare di sè proponendo una nuova versione, che questa volta si ispira non ad Hermès ma allo stile Céline e arriva in una versione più compatta della precedente, la linea si chiama Candy Kiss e la stampa è disponibile in quattro varianti di colore: Berry Blue, Cotton Candy, Grape Crush e Very Cherry. Prezzo da 99.99 dollari a 164.99 dollari (in vendita QUI).


6 Commenti. Nuovo commento
Terribili :/
Avete perfettamente ragione, stamattina mentre guardavo le foto pensavo che gli mancava solo Balenciaga come ispirazione e poi le avevano provate tutte, così scrivendo un lapsus mi ha fregata. Sì è decisamente Céline, di Balenciaga non c’è proprio traccia. Grazie!
mi sembrano ispirate a Céline più che a Balenciaga!
Non è Balenciaga ma Céline la borsa nelle foto…
Celine?!
Sicura? Più che Balenciaga io direi che sono la copia della famosa Boston Bag di Cèline!