Ci sono donne che nella propria borsa mettono tutto il loro mondo, ci sono donne per cui è la borsa il mondo stesso e allora perchè non immaginarle davvero maxi, per poter contenere ogni cosa? Gioca con una delle passioni più incontenibili d’ogni donna il nuovo servizio fotografico proposto da Elle, che vede protagoniste le più belle borse di stagione in formato macro, da Louis Vuitton a Chanel, passando per Dior, Burberry, Hermès ed altre ancora. Nella gallery trovate altre foto.
Kate moss: ciglia finte e pubblicità ingannevole
Che le ciglia finte fossero un espediente al quale ricorrere per sopperire alle mancanze di madre natura è risaputo, ma…


17 Commenti. Nuovo commento
Via, la vena polemica adesso si è palesata, i testi li scrivo io, le fonti sono laddove necessario citate. Ok hai tentato l’insulto.
Supportarsi?Vuoi dire rubare?
Ciao Anna, direi il contrario, non so da cosa lo deduci inoltre, quanto alla “fissazione”, in fondo è bello supportarsi fra italiani ;) buona giornata
Beh,prova a tradurre dall’inglese o dallo spagnolo…Sei fissata con siti italiani,perciò non sarai mai originale.
Le notizie purtroppo non posso ancora inventarmele quindi da qualche parte devono essere riprese, ho visto un bel servizio fotografico e ne ho parlato qui sul blog :) grazie comunque.
Ho letto che il servizio era ripreso da Elle, e per questo l’ho trovato poco originale. Seguo il tuo blog proprio perché sempre originale e non ripetitivo…tranne che per questo post.
Complimenti comunque :-)
Assolutamente perfette. Oramai non riesco a fare a meno di maxi borse. Sono davvero il mio mondo. C’è tutto per ogni evenienza!
Ormai le borse x la quotidianità le uso solo capienti e nn ne posso fare a meno daltronde :P le clucth sono+da sera dove ci basta portare il poco necessario insieme. Bel post ;)
@Mari ahahah
Ahahah grazie Domenica :)
bel servizio fotografico!!! complimenti Sonia ( ovviamente è ironico) ahhahhahahha ;)
Io ormai compro SOLO maxi bag…le clutch e simili le guardo, penso e dico ” che belle!” ma poi non le compro mai. A volte è anche una questione psicologica mi sa :D Ho sempre bisogno di spazio, nella vita in genere e nelle borse!
Bellissimo il servizio…rende l’idea eheheh.
Laura fra queste Burberry, Dior e Hermès, anche la Peekaboo di Fendi, in un altro colore, non mi dispiacerebbe
Adoro Dior e Dolce&Gabbana!..quali sono le tue preferite Sonia?
mah! cosi di pazzi (sicily cit.)! ;) c’è gente che si alza ARRAGGIATA la mattina..;)
Dada è esattamente quello che ho scritto “il nuovo servizio fotografico proposto da Elle” non ho mica detto d’averle scattate io. Prima di cercare di fare uno scoop leggi. Grazie
belle foto…peccato siano le stesse pubblicate oggi sul sito di Elle.