Moda

BOOKS// Il nero non è mai assoluto, il libro delle meraviglie di Roberto Cavalli

Condividi questo articolo

Il nero non è mai assoluto. Un titolo che tocca le corde dell’anima, che suggerisce immagini e allegorie che rimandano non solo alla moda, ma a qualcosa di ben più profondo e radicato dentro ciascuno di noi. Un titolo tanto poetico quanto azzeccato per il libro che celebra i 40 anni della Maison Roberto Cavalli, e i 70 anni di Roberto Cavalli, un libro illustrato che racconta la sensibilità e l’officina artistica di un maestro della moda italiana. La prefazione è a cura del Direttore di Vogue Italia Franca Sozzani. Collana Overlook, Pagine 400, 30 euro. In libreria dall’8 settembre 2010.

“Questo libro è il mio Wunderbuch, dove ho nascosto le mie emozioni. È il mio libro delle meraviglie.” Roberto Cavalli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…