Intramontabile il pizzo, eterna la pochette, iperfemminile il tema floreale e se unissimo questi tre elementi? il risultato sarebbe, ed è, la nuova borsa di Blumarine. Si chiama Elettra Bag, è realizzata in pizzo macramè con trama floreale ed è declinata in tre vivaci colorazioni: giallo, viola e arancione, se però prediligete le tonalità più classiche la versione in nero non manca.
Da questo mese la trovate in vendita presso le boutique del marchio ed i suoi rivenditori e se state cercando un accessorio davvero esclusivo sappiate che l’Eletra Bag è disponibile anche nella versione più preziosa con applicazioni di micro-cristalli. Si dice possa diventare il nuovo must-have di stagione, e voi cosa ne pensate?

5 Commenti. Nuovo commento
[…] bloggers più famose parlano del pizzo macramè e ne osannano la preziosità e la femminilità (qui)…. Voi che ne pensate? #gallery-1 { margin: auto; } #gallery-1 .gallery-item { float: left; […]
Esatto Annie, il pizzo ha contagiato tutti, certo bisogna anche saperlo scegliere ;)
Ciao Sonia! Il pizzo quest’anno ho visto che c’è proprio ovunque non solo da dolce & gabbana nella piu’ antica delle loro tradizioni! qs elettra bag e’ fantastica! il viola mi fa impazzire…pero’ perchè non indossare un po’ di giallo nelle fredde giornate invernali? può aiutare l’umore!
il prezzo?
a testimonianza che: il pizzo sta vivendo un momento d’oro e non soltanto per quanto riguarda gli abiti, e che anche d’inverno si possono indossare colori accesi come quelli proprosti da Blumarine