News

BLISS presenta i bracciali B.Time, per raccontare la propria linea del tempo

Condividi questo articolo

Si tratta di un modo tutto personale di intendere i gioielli, più unico di una collana con il proprio nome o di un’incisione, l’idea di Bliss è quella di raccontare una vera e propria storia, attraverso un arco temporale da comporre pian piano e di racchiudere ogni momento in un bracciale. Nascono basandosi su questo concetto i bracciali componibili B.Time, l’unico con le unità di tempo (mesi, settimane, anni…) racchiuse in charm in argento chiamati “time units”.

In questo modo potete regalare alla persona che amate, ad un amico o autoregalarvi un bracciale con la vostra personalissima linea del tempo, arricchita dalle “Emotive Units”, oggettini simbolo di momenti e messaggi importanti che richiamano Scuola, 18 anni, Amicizia, Amore, Successo, Hobby, Famiglia, o cerimonie importanti (Battesimo, Comunione e Cresima), per non parlare dei simboli legati alla gravidanza e alla nascita, per neo mamme. Potete personalizzare il bracciale scegliendo inoltre tra i diversi colori dei cordoncini, le pietre naturlai o i cubetti d’argento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…