
Pare che la furba Candace Bushnell, autrice dei libri di Sex and The City, con il suo recente Il Dario di Carrie stesse progettando niente poco di che un prequel. Un’idea più commerciale della versione cinematografica della serie tv di successo, che raggiunge il culmine con la probabile recitazione di Blake Lively nel ruolo Carrie. Le prime reazioni vedono la Serena di Gossip Girl poco adatta ad interpretare la sicuramente affascinante ma meno bella Sarah Jessica Parker.

6 Commenti. Nuovo commento
NOOOOOOOOO!
Anche se prequel, io non voglio la Lively nei panni di SJP!
Sapete chi ci vedrei bene, invece? Forse per il capello riccio, forse per la magrezza, LEI: http://www.fanpop.com/spots/90210/images/12509386/title/new-cast-pictures-photo
Assolutamente no!!per quanto bellissima l’unica Carrie è solo e solamente Sarah Jessica Parker!!Blake è splendida ma ricordiamo che ha appena vent’anni,SJP ha più di quarant’anni ma è una donna affascinante e sempre fashion,la adoro!!
SJP è Carrie Bradshaw!E’ difficile per me (che non ho mai perso una puntata di sex and the city!!!) vedere un’altra al posto di Carrie perme è quasi impossibile!
Una minima somiglianza c’è… però credo che ormai è talmente conosciuta nel suo ruolo di Serena che non so… credo che vederla nel ruolo di Carrie in un film (o telefilm, non ho ben capito) comunque attinente alla moda creerebbe un po’ di confusione!!!!
Ops, grazie :)
errata corrige: carrie bradshaw