News

Billie Achilleos crea 29 animali per Louis Vuitton e le vetrine di Bond Street

Condividi questo articolo

Quando Marc Jacobs si è rivolto all’artista Billie Achilleos per la realizzazione di originali istallazioni per presentare al pubblico londinese la nuova collezione Louis Vuitton autunno/inverno 2011/2012, forse non pensava che avrebbe ritrovato le vetrine del flagship store di Bond Street (la celebre via dello shopping di lusso) invasa da 29 piccoli animali fra cui gufi, castori e porcospini.

Si tratta delle creature realizzate dall’artista attraverso l’utilizzo di accessori di piccola pelletteria della Maison francese, tutti rigorosamente contraddistinti dal celebre monogramma Louis Vuitton. Il risultato è un gruppetto di animali che a quanto pare saranno messi all’asta, a prezzi dubito ragionevoli – e acquistati dai più abbienti estimatori della griffe francese. Se i vostri genitori o vostro marito non vogliono animali in casa, potete sempre farvi regalare uno di questi. In basso nella gallery are immagin.

[nggallery id=14]

 

 

3 Commenti. Nuovo commento

  • Sonia Grispo
    6 Ottobre 2011 08:59

    Uh si dai che sono curiosa grazie :)

  • settimana prossima sono lì … ed è sempre una vetrina imperdibile come selfridges e harvey nichols .. ti manderò un po’ di foto!

  • favolosi…son davvero belli.. fatti benissimo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…