News

Bibib trophy plush, ovvero i peluche che strizzano l’occhio ai trofei di caccia

Condividi questo articolo

“Lo stile di una donna deve riflettersi sull’ambientein cui vive e non è affatto indispensabile essere interior designer o spendere una fortuna in mobili per avere una casa glamour…” scrivo così in uno dei capitoli del mio libro in cui vi racconto come rendere la vostra casa un luogo accogliente e che rispecchi la vostra personalità; un’idea? puntare sull’ironia. Se per esempio siete amanti degli animali, contrarie alla caccia e desiderate dare un tocco divertente all’arredamento, potete affidarvi a uno dei trofei da caccia in peluche firmati Bibib, una vera e propria tendenza in fatto di arredamento,

Nessun animale sacrificato per questo, uno sfottò agli amanti della caccia ed un modo orignale per rendere un pizzico eccentrica una stanza. Si appendono al muro con un semplice anellino di cotone, voi basta fissare un chiodino al muro, misurano circa 31 x 30 x 22 cm e sono lavabili in lavatrice, potete scegliere fra leone, elefante, orso bianco, mucca, muflone e molti altri ancora, li trovate su Goolp.it. Il mio preferito? il panda of course!

 

 

9 Commenti. Nuovo commento

  • Ma quanto sono belli!! L’orso bianco mi pace tantissimo, ha degli occhioni!!! <3
    Ho visto tante altre cose carine su questo sito, mi sa che per Natale ci torno!

  • Sonia Grispo
    26 Ottobre 2012 12:17

    Allora deve essere tuo il cavallo :)

  • Sonia Grispo
    26 Ottobre 2012 12:15

    Maddalena lungi dall’urtare la tua sensibilità lessicale, mi dispiace che mi trovi monotona, altrove magari scovi qualcosa di più interessante per te.

  • Sonia, sono anni che tieni questo blog, impara a scrivere una buona volta! Basta con questo “ovvero”! Smettila di usare sempre le stesse espressioni: “che strizza l’occhio” lo usi in un post su tre!

  • il Panda deve essere mio!!!!!!

  • Sono troppo belli! Poi sposano in pieno le mie idee ecologiste. Il leone sembra proprio vero! Ho visto nel sito anche il cavallo: bellissimo, io poi faccio equitazione da sempre, mi sa che me lo regalerò per l’onomastico (che arriva prima di Natale!!!)

  • Sonia Grispo
    23 Ottobre 2012 15:54

    Felice d’esserti stata d’aiuto, io sto facendo un pensierino sul panda :)

  • Grazie Sonia, li cercavo da tanto,avendoli visti non so dove molti anni fa. Penso non siano della stessa ditta ma sono bellissimi uguali. Forse te li copio nel sito. No, non lo farei perchè non è mia abitudine. Un bacio Loredana

  • Ahahahahah! Bellissimi!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…