Moda

Bianco: un ever green

Condividi questo articolo

Il bianco è un ever green (scusate l’ossimoro), non stanca ami ed è smeprepresente nei nostri guardaroba; nelle scarpe è sconsigliato sceglierlo (eccetto qualche rara eccezione) se non si è più bambine, come insegna il bon ton, ma abiti, gonne e camicie, magari con rouches, sono sempre di tendenza.

La pensano così anche Lauren Conrad e Gwyneth Paltrow, che lo scelgono per minidress estivi e freschi. La Conrad opta per una scollatura vertiginosa ed un tessutno satin, la Paltrow per qualcosa di più casto e lolitoso, con fiocchetto in vita. Fra le due preferisco Lauren, anche se non so riuscirei ad osare tanto…

Autore: Sonia Grispo

Nessun commento

  • Se fosse leggermente meno scollato, il primo lo metterei sicuramente… Per l’estate i vestitini bianchi sono davvero degli evergreen, sono d’accordo. Quanto alle scarpe bianche, le odiavo già da bambina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…