Samsung ha scelto Beyonce Knowels per sponsorizzare il nuovo music Phone (lettore mp3- cellulare) SPH-M620
La star dell’ R’nB (o forse avremmo dovuto anteporre un ex-? dato che la giovane Rihanna sembra averle proprio fatto le scarpe) aveva già collaborato con il noto marchio per il modello SGH-F300; da allora Samsung sembra non aver fatto molti passi avanti, la memoria interna, per esempio, rispetto al vecchio modello è addirittura diminuita (70 Mb contro 100 Mb, ovviamente espandibili fino a 2 GB tramite Micro SD non fornita all’acquisto), la scocca non sembra riportare notevoli miglioramenti, ad eccezione di un colore più femminile e del nome della cantante inciso nella parte frontale, il packaging è elegante e per chi ama i Samsung può rivelarsi un’ottima idea regalo.

Il prezzo del music phone non è ancora noto ed il modello, denominato B-Phone per ovvi motivi, nonostante non presenti caratteristiche uniche, è pur sempre considerato una limited edition.
Ecco alcune foto della presentazione del Samsung SPH-M620 in America.

Fonte : Mobile Blog
Fonte : Sonia Grispo

Nessun commento
pretty dress and nice cellphone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
uu anche io lo voglio!!chissà quanto costerà…
io inveceee lo vojoooooo!!!!
non mi piace proprio….nè l’aspetto estetico,nè la scritta “Beyoncè”….e poi per questo fatto chissà quanto lo faranno pagare…..personalmente rimango fedele ai nokia!
Il telefono non sembra male… ma non mi sognerei mai di avere un cellulare con il nome di Beyonce (o qualsiasi altra persona) sopra °__°
Il telefono è molto semplice e si differenzia dagli altri perchè l’aspetto lo identifica più come un lettore mp3 che come un cellulare, però secondo me una partnership deve fare di più che limitarsi ad incidere un nome sulla scocca del cellulare.
Ahahaha mi associo a Rosy
Mi piace più la confezione del telefono in sè^^