News

Benetton Easy Care realizza i sogni delle donne: gli abiti che non si stirano

Condividi questo articolo

benetton_easycare_no_iron

Qual è quella cosa – nell’ambito delle faccende domestiche – che tutti detestano fare? Stirare. Per questo United Colors of Benetton ha pensato alla linea Easy Care, composta da quattro capi basic, rigorosamente neri, abbinabili fra loro e che stanno bene con tutto, caratterizzati dalla tecnologia no-iron, quindi che non richiedono stiratura.

Un abito semplice, una gonna lunga, un paio di shorts ed una giacca monopetto da indossare in ufficio, all’università, al pomeriggio, per un’occasione informale, se il nero va con tutto, nella versione no-stiro è pure meglio. La moda già da tempo cerca di rispondere all’esigenza di chi detesta stirare, chi non ha tempo di farlo o di chi ha rovinato tropo capi maneggiando il ferro da stiro, questa linea cerca di rendere la vita più semplice e sembra riuscirci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…