BeautyModa

BEAUTY FOCUS// Megan Fox interpreta i rossetti cult Rouge d’Armani

Condividi questo articolo

Rosso seducente, scarlatto e caldo, da sempre le donne si affidano al rossetto rosso per esaltare la propria femminilità e focalizzare l’attenzione sulle proprie labbra, ma quest’anno più che mia il rosso è protagonista. Lo sa bene Giorgio Armani che per le feste propone Rouge d’Armani numero 400, un rosso glamour, interpretato dall’attrice Megan Fox, testimonial dell’intera linea cosmetica. Sin dal loro primo lancio nel 2009 i rossetti Rouge d’Armani si sono affermati come un cult grazie alle tonalità accattivanti e le caratteristiche di base: lunga tenuta con effetto satinato, alta precisione dei contorni ed eccezionale comfort.

“Amo le labbra rosse che vengono associate al glamour e alla nostalgia. Penso che il rossetto sia un prodotto piacevolissimo che richiama il passato ed è bello riscoprire il gesto sensuale di stenderlo sulle labbra. Siate moderne, concentratevi sulla labbra!”. Ha dichiarato Linda Cantello, International Makeup Artist per Giorgio Armani Cosmetics, che ha contribuito alla creazione di questi rossetti.

1 Commento. Nuovo commento

  • Ho provato i rossetti di Armani, una meraviglia di texture, morbidissimi ma allo stesso tempo resistenti, e i colori rispecchiano l’eleganza del Maestro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…