Bando alle ciance ma soprattutto alle diatribe climatiche, che lo vogliate o no la primavera è arrivata e con questa anche il momento in cui la pelle ha volgia di scoprirsi, di sentire il calore e ricevere la tintarella e come pensare all’abbronzatura senza parlare di bikini? troppo presto per indossarli ma mai abbastanza per iniziare ad acquistarli, rinnovando come ogni stagione il proprio guardaroba da spiaggia.
Oysho propone una collezione ricca, colorata e in accordo con i gusti più disparati, dalle tonalità pastello alle righe, must di stagione, passando per le fantasie tropicali e i colori intramontabili. Qui in basso nella gallery trovate una selezione e nell’eshop del marchio i modelli già in vendita. a proposito di shopping on-line, per ogni acquisto sul sito, Oysho regala un braccialetto brasiliano del Senhor do Bom Fim che, secondo la tradizione, va legato con tre nodi, epsirmendo altrettanti desideri (fino ad esaurimento scorte).
[nggallery id=162]Clicca sulle foto per visualizzare la gallery




5 Commenti. Nuovo commento
Bellissimi, nei negozi ce ne è anche uno a righine bianche e azzurre stupendo, ma purtroppo come vestibilità la coppa arriva alla seconda :( spero diano disponibili più misure in futuro!
preso il pesca bellissimo e veste mooooolto bene!
Questi costumi sono proprio tutti belli!!!
Adoro le rouches! <3
Sono bellissimi! *.*
Sono uno più bello dell’altro!!! L’anno scorso ho preso quello giallo con le rouches
ed è stato un successone! Credo che quest’anno quello nero a pois e quello hawaiana style saranno
i miei prossimi acquisti! ;)