
Ciao Sonia, ultimamente ho letto dei post su trend and the city che anticipano la tendenza dei bangles. Ho sempre amato quetso tipo di bracciali, ma gli unici che ho trovato negli ultimi anni sono stati o i classici in plastica trasparente o in legno, troppo etnici per i miei gusti, avresti delle porposte “economiche” (quelli di Louis Vuoitton e Chanel mi piacciono tanto ma non sono alla mia portata)? Grazie, Caterina B.
Ciao Caterina, non tutti credo che quest’estate spenderanno 200€ per uno dei bangle di Louis Vuitton, quindi l’idea di proposte low cost penso possa interessare a molti. Accessorize in fatto di accessori, come già dal nome, è sempre una garanzia e i prezzi per i bangles, d’ogni colore, misura e materiale, vanno dai 5,90 euro in su, li trovi in tessuto, in plastica, lisci o lavorati, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Alcuni portano incise tutt’intorno frasi e messaggi, così da diventare anche un’idea regalo, magari per San Valentino. Qui ne trovi alcuni.


8 Commenti. Nuovo commento
io compro spesso la bigiotteria da Promod (un negozio di abbigliamento e accessori) e la scorsa estate ho fatto il pieno di bangles!! Sul sito ci sono già tutte le novità della primavera!
Si Rosy perchè quelli delle immagini sono della collezione invernale 09-10
Carinissimi :)
Ma si possono trovare già adesso nei negozi??
All’accessorize di catania li hanno già portati?
Li vogliioo!
Qui a Napoli Bangles molto carini si trovano in un negozio che si chiama Yo soy feliz (Via chiaia). Alcuni sono davvero molto originali!!!
eheheh
Mi piace il primo in foto.. devo rimediare,voglio i bangles :) !!!!
Furla anche ne ha di splendidi, mia sorella ha ricevuto una coppia di bangles sfaccettati davvero bellissimi.
anche Almaplena distribuisce dei bangles molto carini. ce n’erano di bellissimi anche nella vecchia collezione p/e e sicuramente ci sono anche nella nuova visto il trend. io per esempio ne ho comprati lì 2: uno dorato e uno argento. :)