News

BAGS// Tod’s Signature Collection celebra il gommino colorandolo di tinte pastello

Condividi questo articolo

E’ stata presentata per la prima volta lo scorso Maggio al mercato asiatico e successivamente a quello internazionale a Parigi,  Tod’s Signature Collection è la linea di lusso del brand italiano che, celebrando il famoso Gommino, per la primavera estate 2012 si tinge di tinte pastello dal sunny yellow, al rosso paprika, pasando per il blu cielo con sfumature più scure ed un accesso fucsia, nelle versioni in pelle metallizzata, mentre per quella opaca la palette di colori si alterna fra bianchi e tenui rosa cipria.


Prezzi: Dallato verso il basso: 1.110 euro bauletto, 1.460 euro shoulder bag, bauletto in giallo, 998 euro. Nel groupage il prezzo della pochette con catena è 860 euro, il modello shopper è 1.460 euro, il bauletto sempre 1.110 euro.

4 Commenti. Nuovo commento

  • Grazie mille;)

  • Sonia Grispo
    14 Marzo 2012 10:49

    Ciao Giuls, ho appena aggiornato il post con i prezzi!

  • Sonia non riusciresti a darci un prezzo indicativo?:D Sto letteralmente sbavando sulla tastiera per queste borse, ma non voglio farmi illusioni finché non conosco il prezzo :(

  • Dio che belle….penso di averlo già scritto mille volte, ma….quanto amo i colori pastello delle collezioni primaverili? E poi stiamo parlando di Tod’s, un marchio di qualità italiana, perciò..qualsiasi prezzo richiedano, penso possa essere un ottimo acquisto, e che sicuramente varrà anche per la primavera prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…