L’arrivo della primavera aumenta la forza d’attrazione veso il colore, così anche le tonalità che mai ci avrebbero conquistate iniziano ad interessarci e farsi spazio nel nostro guardaroba; c’è chi si lascia ammalirare al punto di acquistare costose borse in colori vitaminici e chi preferisce invece osare a piccole dosi, ma soprattutto con un piccolo budget. Per quest’ultime Pull & Bear ha lanciato la collezione primavera-estate 2012 dove il leit motiv è il colore, dall’azzurro all’immancabile arancione, passando pr il rosa, il turchese e il blu evidenziatore. Un modo poco impegnativo per sperimentare il colore.
Kate moss: ciglia finte e pubblicità ingannevole
Che le ciglia finte fossero un espediente al quale ricorrere per sopperire alle mancanze di madre natura è risaputo, ma…




9 Commenti. Nuovo commento
che bellineeeeeeeeee!
ben detto Sonia, a volte mi lascio troppo guidare dalla moda del momento ma è il proprio stile che deve emergere e non l’effetto pecora che segue il gregge!giusto!;) buona domenica :)
Quella arancio e fucsia è bellissima! :D
Erika io l’avrei rispolverata in ogni caso, moda o non moda :)
ma quindi se vanno di moda questi colori vuol dire che posso rispolverare una mia vecchia borsa a mano a secchiello di trussardi in vera pelle GIALLO MARGHERITA! yuppiiiiiiiiiiiii ho fatto bene a non buttarla!!!!
Le ho viste ieri e mi hanno tentata tantissimo, solamente che con questa neve ancora abbondante non sono riuscita a concludere l’acquisto, sono davvero belle e non sono affatto plasticose come le cartelle di H&M che pur essendo stupende da vedere al tatto si rivelano plastica pura!
Che carine!!
Adoro la verde menta :D
Sono tutte carine. Mi lasceró tentare anche se non impazzisco per l’ecopelle.