Non un tessuto ma una serie di fibre animali compongono un materiale ritenuto spesso povero perché ricollegato all’artigianato e all’hand made, il feltro viene però riscoperto dal lusso e rivisitato in una chiave elegante e casual nella collezione di borse Chanel denominate “Pop Felt” per l’inverno 2012. Le tote bags della maison francese si tingono di grigio e rosso (un lick sulle immagini per ingrandirle), il matelassè appena accennato conferisce quell’allure d’eleganza rimarcata dalla celebre catenella e il logo a doppia “C” della griffe. Al fianco delle classiche 2.55 e delle maxi bag nella tradizionale pelle, queste borse offrono un’opzione in più a chi apprezza il brand ma vuole distinguersi. Prezzo 1,650€ il modello in grigio e 1,800€ il modello in rosso.

Kate moss: ciglia finte e pubblicità ingannevole
Che le ciglia finte fossero un espediente al quale ricorrere per sopperire alle mancanze di madre natura è risaputo, ma…


9 Commenti. Nuovo commento
Sì dato il materiale il costo avrebbe dovuto essere decisamente più contenuto.
Meravigliosa quella in grigio…ma francamente troppo costosa per il materiale utilizzato.
SICURAMENTE BELLE, MA IL PREZZO NON VALE LA MATERIA PRIMA CHE CONOSCO BENE!!! D’ALTRONDE E’ CHANEL…
Grazie Alessia!
Secondo me non sono male (fantastica la grigia)… Bello rivisitare in chiave deluxe tessuti ed usi un pò accantonati e declassati… Ovviamente diverse dalla 2.55, ma hanno un’allure decisamente urban! :)
Grande Sonia XD
Grazie Brigida, è giusto confrontarsi è quando si è in bilico fra confronto e pura voglia di insultare che le cose si fanno complicate, ma è il rischio del web. Grazie ancora, anche da parte di Valentina, che adesso è in volo per Londra, beata lei.
Sonia ti apprezzo non poco, sia perchè non cancelli come le tue colleghe commenti negativi (anche se questo oltre che negativo è inutile) sia per il tono educato ma al tempo stesso pungente al punto giusto! Continua cosi nel tuo settore MODA che sei la n°1( con la Valentina eheheh) un abbraccio :)
Eravamo compagni di scuola? sentirmi chiamare per cognome è piuttosto buffo, ci conosciamo? Gemma stai serena, il mio posto è proprio qui e le mie competente le ho, tu piuttosto esponi bene il tuo dilemma perché non è comprensibile ciò che vuoi dire…
quandomai il feltro è elegante?grispo attenta a cosa scrivi…non sei esperta nel settore moda quindi stattene al posticino tuo!