Non farò un’introduzione, con conseguente lamentela, delle attuali condizioni climatiche che interessano l’Italia, non starò qui a chiedermi e chiedervi perchè a (quasi) Giugno il sole il alcune città è ancora un miraggio, in altre lavora part-time e solo al sud abbandona la timidezza e si lascia osservare.
Vi parlerò piuttosto delle nuove borse Liu Jo in canvas, caratterizzate dal divertente effetto trompe-l’œil e disponibili in tre colorazioni: rosa, blu, rosso. Un accessorio poco impegnativo, adatto ai look semplici e, perchè no, anche alla spiaggia. Prezzo 89 euro.


2 Commenti. Nuovo commento
Le trovo adorabili. Tra le altre cose amo le borse in canvas: mi piace portarle con me quando vado a fare la spesa, piuttosto che in palestra o all’università. Certo è che non penso le acquisterei; se proprio decidessi di acquistare una Liu Jo, aggiungerei una somma e ne comprerei una più particolare. Oddio, puoddarsi anche che io venga colpita da un colpo di testa e ne acquisti più di una, non si sa mai, ma quando una cosa mi piace e ne ho la possibilità, la faccio mia! :)
Le adoro quelle borse, le avevo adocchiate già da un po’ … Ma poi ho pensato che avendone già, per la spiaggia non ne valeva proprio la pena .. :)
http://g-lovefashion.blogspot.it/