News

BAGS// Braccialini primavera/estate 2013: Colori, simboli e atmosfere africane

Condividi questo articolo

braccialini_borsa

Sinonimo di originalità, colore e design fuori dagli schemi, Braccialini non è solo punto di riferimento per chi ama le borse estravaganti, propone ogni stagione anche collezioni adatte a chi preferisce linee semplici, ma di qualità. Il brand italiano di pelletteria per la primavera-estate 2013 una collezione sipirata all’Africa, con i suoi simboli e colori, con la sua solarità e lo sprito wild.

Dai blu intensi dei Tuareg ai beige dorati delle dune sabbiose, passando le nuance di verde, chiaro riferimento alle foreste del Kilimangiaro fino ai rossi degli spettacolari tramonti africani. La pelle viene decorata traendo spunto dagli elemtni grafici dell’arte Masai, gli intrecci patchwork miscelano le sfumature del cielo e della terra catapultandoci in un viaggio all’insegna dell’avventura, sebbene la nostra location sia una gungla urbana e non il Sahara.

Fiore all’occhiello di Braccialini è la linea Temi, a cui appartengono le borse più originali, che riproducono minuziosamente oggetti, elementi e simboli delle collezioni a cui il brand si ispira. In questo caso protagoniste assolute della primavera-estate sono i modelli Germano, in onore della fauna del luogo, Jeep, il mezzo ideale per un safari e Capanna, per un po’ di Africa à porter. Le trovate tutte in vendita anche nell’e-shop del brand.braccialini_capanna

braccialini africa

2 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…