News

Baghaus, borse cult a prezzi cheap

Condividi questo articolo

Una baghaolic incallita non può non conoscere Baghaus, sito con sede a Los Angeles che mette a disposizione delle fashioniste perfette riproduzioni, o ispiraizoni che dir si voglia, di cult bag, modelli classici e nuove collezioni; non dei banali tarocchi ma borse sapientemente realizzate che prendono spunto dalle borse più amate del mondo. Un esempio è la Marc Jacobs Stam Bag.

52.99 dollari contro1,300.00 dollari dell’originale, voi che ne dite?

Autore: Sonia Grispo

Nessun commento

  • peccato… comunque grazie per le informazioni su asos… ho acquistato qualcosina.. mi arriverà il pacco a giorni.. solo con le taglie non so come và… infatti per ora ho acquistato solo accessori.. perche non so come fare con le taglie…

  • Purtroppo no Blair, mi sono messa in contatto con il sito e purtroppo non spedisocno anche in Italia, bisognerebbe avere ocnsocenze in America per farsi spedire la roba.

  • ciao… bellissime le borse…
    ma si può acquistare anche dall’italia su questo sito…
    ti sarai accorta che mi sto appassionando sempre di piu allo shopping on-line….
    kiss kiss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…