Avril Lavigne è cresciuta, lo testimoniano le nozze con Deryck Whibley e il recente gossip sulla sua presunta gravidanza. Intanto non tarda ad affermarsi dal punto di vista professionale, con la linea di abbigliamento Abbey Dawn. In attesa del prossimo successo vi proponiamo il servizio fotografico realizzato per Nylon Magazine, che ci raccontava già di una Avril cresciuta.

Abbandona le sue amate converse nere, teschi e t-shirt Avril e veste i panni di una donna retrò con un tocco di vintage, le espressioni da cattiva ragazza, lasciano il posto a sguardi intensi e sensuali, se questo dovesse essere il suo look a me non dispiacerebbe affatto.
Altri post HOT: Avril protagonista di un sexy-tape
Autore: Sonia Grispo

12 Commenti. Nuovo commento
ciau a tt sono angelika e secondo me avril era fantastica prima come è fantastica adesso lei e il mio idolo e nn assomiglia affatto a una barbie, i cambiamenti prima o poi vanno accettati ma infondo infondo è sempre la avril di prima solo piu donna e piuaccattivante…XD cmq il fatto che sia cambiata rattrista 1 po anke me ma cosa ci possiamofare??? cmq le sue canzoni rimangono sempre fantastike!!!!!!!!!!!!!
Nn dico k prima era 1 bambina… ma prima era moooooooolto più speciale!!!!! ad esempio nel periodo di “under my skin” nn era assolutamente 1 bambina… anke li era 1 donna…
cresciere nn significa farsi bionde platino, riempirsi d boccoli cm 1 barbye o fare le civettuole… X me avril si è fatta influenzare troppo dai media… e la storia di essere diventata 1 donna e sl 1 scusa… Pensateci bene… nn lo dico per stargli contro, anke xk queste sn le parole di 1 fan come voi, k la adora e la adorerà x sempre, e continua a farlo ormai da 7 anni…
ciao a tt vlv dire k anke se varil è cambiata nel look il carattere è sempre lo stesso……….anke voi se foste al posto suo avreste cambiato…..nn si può rimanere bambini x sempre……….vorrei ringrazierle d xsona x l’emozioni delle sue canzoni……
io preferisco avril adesso le sue canz sn belixime e lei adesso è 1 vera donna nn + la ragazza di prima!!
si è vero…. avril è cambiata molto da quando si e sposata . prima o pio vanno accettati
si è vero.. avril è cambiata xo i cambiamenti prima o poi vanno accettati.. adoro le sue canzoni x i messaggi k trasmette… la mia pref è complicated è la prima k ho sentito… cmq preferivo lo sile sketer girl xo s la linea esce in italia la compro!!! smack
pessima come poche
cmq avril è cambiata da quando si è sposata ormai è diventata una barby :(purtroppo non ritornerà più la avril di prima ,e da quando ho sentito il suo ultimo cd che ho pensato a ciò e ho detto che merda è questa e ve lo dice uno che è andato atutti i concerti di avril lavigne in italia dal 2002
siii anke io la penso come tee !! Mi manca avril di tnt tempo faaa
Certo… indubbiamente è kresciuta… xò il fatto è….. che è kambiata veramente tanto, anzi, anche troppo…. Secondo me nn è più se stessa…. Adoravo la vecchia Avril k se ne sbatteva d tutto e d tt, k sapeva distinguersi in mezzo a tutta quella folla di civette e gatte morte… indubbiamente m piace ancora… xò ora è troppo simile alle altre… Insomma…. RIVOGLIO LA MIA SKATEGIRL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sad: :sad: :sad:
Ribadisco….. Avril m piace ankora 1 kasino…. m ce quel qualcosa k nn m appassiona più…. insomma tt dikono k avril e 1 persona kostruita…. ma lo era 1 tempo o lo è ora…..cioè, è sempre stata kosì fin dall’inizio, o ora sta imprigionando il suo vero io??????????
Chiunque voglia konfrontare le proprie opinioni a riguardo, nn esiti a rx…
1 BACIONE A TUTTI…. Avril the best 4ever
[…] Cecco: […]
davvero professionale il look della nuova avril tutta in nero..e non male il look della seconda foto, le dona molto di più..un bell’8 e mezzo per l’ex skategirl