Moda

Australian Shoe Fair, l'evento per le shoe addict

Condividi questo articolo

C’è un evento a cui ogni donna dovrebbe partecipare una volta nella vita, l’Australian Shoe Fair, una fiera che espone centinaia di nuovi brand fra marchi affermati ed altri emergenti e offre ai visitatori l’opportunità di visionare in anteprima le nuove collezioni. Un evento importantissimo nell’ambito dell’universo calzaturiero.

Modello Jelena, sandalo con zip, 89,95 dollari (62€) e

L’Australian Shoe Fair è nato nel 2006 a seguito della richiesta da parte dei fornitori e gli operatori industriali e si tiene due volte l’anno, nel mese di febbraio a Sydney e Melbourne nel mese di Settembre, in concomitanza con la Fashion Exposed, preview e la Bags & Accessories Fair. Sul sito è disponibile la lista dettagliata dei marchi che espongono attualmente all’interno della fiera, dal 30 Agosto all’1 Settembre; fra i brand che più mi hanno colpita vi segnalo Lipstik, calzature dal design ricercato e di tendenza a prezzi abbordabilissimi.

2 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…