Asos, il famoso portale della moda a portata di click, scusate il gioco di parole ma era d’obbligo, ha deciso di diventare un Blog, dove ultimamente è stata pubblicata la Best Dressed List del 2007 che vi proponiamo qui di seguito.

E se per Mr. Blackwell è la peggio vestita, Asos nomina Victoria Beckham al primo posto della Best Dressed. La rigida Posh Spice tanto chiacchierata e criticata sembra però piacere a molti e mi trovo assolutamente d’accordo con Asos nel dire che quello appena concluso si può definire il Posh’s Year. Rigida o meno, forme naturali o no, Victoria non può non essere considerata un’icona di stile del 2007.

Al secondo posto troviamo invece Alexa Chung, stilosa presentatrice inglese del programma Popworld su Mtv, nonchè fidanzata di Alex Turner degli Arctic Monkeys. Uno stile particolare e very british, da cui prendere assolutamente spunto. Sentirete ancora parlare di lei su T&TC.

Immancabile Sienna Miller, l’ attrice perfetta in ogni sua mise.

Quarto posto per la modella dell’anno Agyness Deyn dal look eccentrico e dal taglio di capelli punk-chic.

Ultimo posto per Keira Knightley. A mio parere si sarebbe meritata qualcosa di più, il suo stile sofisticato ed il trucco leggero, l’armonia del suo viso e gli abiti sempre perfetti la rendono una vera icona di stile.

Nessun commento
[…] Chung per Elle Uk Ottobre 2008 Elle Uk sceglie Alexa Chung per la copertina di Ottobre 2008; classe ‘83, originaria dell’Hampshire, rappresenta […]
[…] di stile da Sienna Miller Uno dei motivi principali del successo di Sienna Miller, soprattutto fra le fashion victims, non sono i suoi film, ancora pochi purtroppo, ma la sua […]
Secondo me, questo ci fa capire come sia tutto relativo… Victoria Beckham è la prima sia delle meglio vestite che delle peggio vestite… molto spesso queste classifiche sono molto parziali e fatte in base ai gusti personali di poche persone…
Come se io una mattina mi svegliassi e decidessi di fare una classifica delle meglio/peggio vestite così di punto in bianco…
Cmq sono d’accordo su quasi tutte… tranne che su Alexa Chung e su Victoria Beckham (che spesso è vestita bene, ma altrettanto spesso è troppo eccessiva… magari non le darei il primo posto)
Non avrei certo scelto queste persone, ma comunque… Le mie icone restano Chloé Sevigny, Kirsten Dunst per il bobo ma anche per il chic, Agyness sono d’accordo, ma Vic :S :S :S
Carina questa Alexa…