C’è un momento in cui abbiamo bisogno di riprenderci dall’epslosione di colori e stampe che popolano l’estate, si chiama “disintossicazione fashion”, quando evitiamo ogni tonalità forte e vivace e ci rifuggimao nel basic e nei toni del nero, grigio e marrone. C’è però una fase in cui i nosri sensi si risvegliano e volgiono vedere luce e colore nei look autunnali, nelle giornate in cui il cielo è grigio ma il nostro abbigliamento non deve necessariamente uniformarsi. Sulla scia di questa esigenza frivola ecco una selezione di capi Asos, fra jacquard, stampe e motivi floreali.
Ne è un esempio la Tunica con stampa prodotta a Mombara e appartenente alla linea Asos Africa, che comprende anche il Vestito scamiciato in jacquard, caratterizzato dalla stampa ispirata a William Morris e i Pantaloncini con stampa floreale e pieghe con taglio a ruota effetto gonna.




2 Commenti. Nuovo commento
baroccheggiantemente stupendi! In un negozio inglese ho potuto comprare un tubino con questi motivi oro e bordeaux che scendono sui fianchi….meraviglia! spero vivamente che determinino la moda delle future stagioni
A me colpiscono la tunica ed i pantaloncini…da farci un pensierino!