News

Ashley Olsen e The row.

Condividi questo articolo

Ormai si sa, una delle tattiche di marketing preferite dalle star sta diventando quella di creare una propria linea di abbigliamento. Le gemelle Olsen, già note per aver creato una linea femminile per Wal-Mart, si lanciano adesso in The row, una collezione di abiti e accessori firmata in particolare da una delle due, Ashley.T-shirt e vestitini, minimal chic, bianco, nero, panna, grigio, e anche un tocco di rosso: sono questi i caratteri della linea, già in vendita a prezzi non esattamente accessibili. Lo stile è relativamente semplice, non con lo scopo di gridare al vento “ehi, guardami, sono una celebrità!”, quanto piuttosto di poter essere indossato quotidianamente, ovviamente con stile ed eleganza. E quale miglior modo per autopubblicizzarsi se non quello di indossare una propria creazione? Ashley Olsen si è presentata infatti con un cappottino tartan in plaid, proprio firmato The Row, da Barney, a New York, per la festa di Balenciaga.

holsen_the_row.jpg

Una curiosità : Il nome della linea pare sia stato dato in omaggio ad un quartiere di Londra, Savile row.

Una nota (dolente) : nel catalogo fanno capolino pellicce d’agnello, noi di Trend and The City siamo assolutamente contrarie e per questo, seppur la collezione possa vantare modelli ed accessori di nostro gusto, la presenza di una pelliccia ci vede costrette ad abbasse il pollice di fronte a questa nuova impresa delle gemelle Holsen.

Cliccate qui per guardare il look book.

Fonte: Luxist, Pop Sugar
Autore: Rozenn Esvan

9 Commenti. Nuovo commento

  • Fama e soldi le hanno sempre avute visto che sono in tv da quando avevano 2 anni o forse anche meno :D

    Io le adoro entrambe…

  • a me le gemelle olsen piacciono molto ……ma penso che siano due cretine soprattutto mery-kate olsen…..poichè si droga esageratamente e poi era fidanzata con un ragazzo cheè morto e si pensa che lei c’entri qualkosa…..poi è anoressica…..insomma è una demente ashley penso che è poko mongola perchè continua ankora gli studi ma penso che anke lei si droghi…..d’altronde chi è che nn si droga nel mondo dello spettacolo…….bha …..che stupide…..potrebbero essere belle ed intelligenti……..belle lo sono ma intelligenti NO

  • trendandthecity
    29 Ottobre 2007 09:57

    Bhe che siano belle non c’è dubbio (una più dell’altra però). Quanto alla bravura dubito u pò perhcè non fanno nulla, almeno alivello mondiale, che abbia avuto risonanza anche qui in Italia, da anni.Sullo stile ho qualche dubbio perchè a volte vestono come se fossero fuggite di casa ed infine…bhe c’è da dire che hnno un passato fra anoressia e tutte le altre schifezze del mondo che tanto amano. Credo che quetso sia il prezzo per essere entrate in quell’ambiente da piccolissime.

  • Io per niente invece, sarebbe un po’ limitativo desiderare solo soldi e fashion style dalla vita^^

  • queste due si ke hanno capito come funziona il mondo!!Bellezza,bravura,fashion style e …quanti soldi!!!!!!!!le invidio un pò..

  • Anche io ho visto un paio di quei film… Uno era “Matrimonio a quattro mani” se non erro. Solo che da quando hanno avuto fama e soldi si sono rovinate… Si quella di destra è carina però mi chiedo come possa essere senza trucco, ogni tanto si vedono in giro vestite in maniera abominevole e senza trucco e non sono poi così belle^^

  • trendandthecity
    28 Ottobre 2007 10:47

    Si non credo siano loro le neonaziste, credo non sappiamo nemmeno cosa voglia dire…
    A me invece piacevano quando rnao picocle e facevano i film stupidi del pomerigigo o le serie tv. Poi quando sono entrate nel periodo anoressia le ho detestate, adesso una delle due sembra aver ripreso forma (quella di destra, confodno sempre i nomi) è bellissima davvero.

  • O forse mi sono sbagliata con altre due gemelline bionde? Comunque non mi piacciono ugualmente

  • Questa mantellina sembra carina e anche il resto, ma i prezzi che ho letto qua e là mi sembrano eccessivi. Loro non le sopporto, ho anche letto che sono neo-naziste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…