Moda

Ashley Benson, da Pretty Little Liars a H&M per i look della collezione di fine estate

Condividi questo articolo

Ashley_Benson_H&M

Lei è la Hanna di Pretty Little Liars, nella realtà Ashley Benson, e lui è il brand low cost più famoso al mondo, H&M. La giovane attrice del popolare telefilm americano, è stata scelta per interpretare i look di fine estate (così dice il comunicato ufficiale. Fine estate? Vi prego per me deve ancora iniziare, in Svezia l’estate è per caso già finita?) e sul suo profilo Instagram aveva anticipato qualcosa ai follower.

Colori pastello conne corte, svazate, metallizzate, crop top, maglie con frasi evocative della realtà social in cui viviamo (il pezzo che andrà più a ruba secondo me è la canotta #Celfie” che trovate sul sito). Prezzo 9,99 euro. Qui sotto trovate altri look.

Ashley_Benson_3  Ashley_Benson_2  Ashley_Benson_HM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…