Avete chiesto maggiori dettagli ed eccoci qui. Ashlee Simpson si è sposata, ve l’avevamo già annunciato. La cantante ha voluto fare tutto in gran segreto ma non ha risparmiato la vendita dell’esclusiva ad uno dei magazine più famosi d’america: People.

Così ecco qualche foto del matrimonio, incontro fra il mondo di “Alice in Wonderland”, dal quale Ashlee sembra fuouscire e quello delle atmosfere un pò punk un pò dark di Pete Wentz.

Personalmente non approvo la scelta di certi eccessi, la torta troppo infantile, l’altare lugubre, quasi tetro…ma se volevate il matrimonio del momento eccovi serviti…speriamo almeno che duri. E già si aspettano le foto del bebè (mi chiedo se avrà il ciuffo nero di lui e gli occhi sublimi di lei).
Autore: Sonia Grispo

Nessun commento
[…] trendandthecity Lo scorso Novembre Ashlee Simpson ha dato alla luce il suo primo figlio dopo il matrimonio eccentrico con Pete Wentz, oggi l’attrice torna a recitare in uno spin-off che non poteva che […]
Ma smettetela di dire qste cazzate!
nooooooo pete NN DOVEVIIIIIIIIII SPOSARTIIIIIIIII…CMQ SPERO KE TRA DI VOI NN DURI XK TU 6 SOLO MIOMIOMIOMIOMIOMIOMIOMIOMIOMIOMIOMIOMIOMIOMIOMIOMIOMIOMIOMIOMIOMIOMIOMIOMIOMIO…TI AMOOOO
mi viene da piangere…pete nn può sposarsiiiiii è mio…sn triste….
davvero molto….è fantastico….
(..i cry..)
ma lui è fantastico…lei che c’entra?però in effetti troppo eccentrico come matrimonio…grande pete anyway!
Il matrimonio forse più dark dell’anno. Va bene cercare di essere originali e fedeli allo spirito “emo”, ma me ne sa tanto di montatura pubblicitaria. Una cerimonia normale forse avrebbe fatto vendere meno copie a People…Il vestito di lei (Monique Lhullier mi pare) però mi piace.